21 dicembre 2005

Chi è senza peccato ...

... scagli la prima pietra! Oggi la Padania scrive "Menare Borghezio si può: firmato Ds, Rifondazione, Margherita e chi non ha avuto la benché minima sensibilità umana, ancor prima che politica, di condannare il gesto dei soliti no global."

Lo faccio io per loro, va bene? Condanniamo la violenza nei confronti del parlamentare che
contestò Ciampi al parlamento europeo a luglio, star della trasmissione Blog per i suoi sobri discorsi "queste palandrane del cazzo" .... (un es. qui).

Si ricordano i legaioli dei bei giorni
della caccia all'uomo, dopo i fatti di Besano?
Già ieri mattina era tornato a buttare benzina sul fuoco il ministro della giustizia Castelli, che fin da subito si era gettato a testa bassa sul caso di Besano.«Bisogna agire con severità - ha ripetuto come se fosse il pm durante l'arringa dai microfoni di Radio Padania - una volta accertata la colpevolezza, bisogna condannare con pene esemplari. Non si capisce perché l'Italia debba diventare un Far West». E poi la solita inqualificabile minaccia.«La prima reazione viscerale è dire basta - ha continuato il ministro - facciamoci giustizia da soli. Poi si ragiona e in uno Stato di diritto non è possibile non seguire le regole».
La Lega ha continuato a marciarci sopra con l'immancabile stanca fiaccolata «per dire basta alla violenza incontrollata e gratuita degli immigrati irregolari».Davanti a tutti l'illustre cittadino varesino, Bobo Maroni: «Condivido le parole del ministro Castelli, è il momento della tolleranza zero». Il questore di Varese, Giovanni Selmin, che da lì a poco avrà ben altri problemi di ordine pubblico, dice signorsì:«La clandestinità occupa gran parte dell'attività della questura». Per non essere da meno, persino i Ds varesotti hanno chiesto «sicurezza».Dulcis in fundo hanno sfilato gli amici di Claudio, un gruppo di tifosi, saluto romano, teste rasate e coretti di rito: «Albanesi tutti appesi».

Nessun commento: