01 dicembre 2005

Luigi Crespi: tradito da Berlusconi

Luigi Crespi torna in libertà dopo due mesi e si sfoga "'Sono stato tradito da Silvio Berlusconi".

Crespi dice di avere ''rotto i rapporti'' con il leader di Forza Italia in occasione della guerra in Iraq. ''Ci fu una frase - dice l'ex sondaggista - che segnò la rottura. Mi disse 'io voglio sedere al tavolo dei vincitori' e quando gli ricordai che l'aveva già detto un altro, e cioè Benito Mussolini, mi rispose scherzando 'anche lui mi copia'''.

Quindi Crespi torna a puntare il dito contro Giampiero Fiorani, l'ex amministratore delegato di Bpi che lui ha denunciato per estorsione contrattuale. ''Non mi stancherò mai - dice Crespi - di puntare il dito contro chi ha tradito e affossato una esperienza di comunicazione che continuo a ritenere tra le più importanti del nostro Paese''.

Il caro Silvio di mostra ancora una volta di non mostrare molta gratitudine verso gli ex amici, scaricati come robavecchia quando non servono più: come Bettino, costretto a finire i suoi giorni in solitudine .... (e Gianni Pilo, Sgarbi, Dotti ..)
Technorati: ,

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E' TUTTO FALSO!!E'UNA COPERTURA!!!

Anonimo ha detto...

Bravo Anonimo. E' proprio una copertura: quando sentite parlare di statistiche sul prossimo voto degli italiani, e vedete Berlusconi in testa, con fonti dall'Istituo Piepoli, riflettete su questo: l'Istituto Piepoli se l'e' comprato Crespi. Possibile che ora sia bisticci bisticci col Silvio, ma lo metta in testa ai sondaggi? Pilotatissimi.

Panamon