20 gennaio 2006

Caos a Cadorna - reloaded


Dopo i disagi del 18 gennaio, ieri sera replica: "causa guasto tecnico nella stazione di Domodossola i treni subiranno un ritardo di 20 minuti".

Il che tradotto in linguaggio normale significava: mettetevi l'anima in pace oppure arrangiatevi ...
Treni soppressi e i pochi che partivano erano stracolmi: ho visto gente schiacciata anche nel vano bagni delle carrozze.

Mi sembrava di assistere alle scene di Schindler's List. Ovviamente (grazie al mio cuor di leone), mi sono rifiutato di salire su quei carri ... ho preferito aspettare il treno successivo, che è arrivato un'ora dopo.
Sono arrivato a casa giusto per il carosello e per vedermi Un Posto al Sole. Una cena leggera e poi a nanna.
Per riprendere il treno questa mattina e arrivare a Milano con altri 15 minuti di ritardo.
Che bella vita!

E ora le buone notizie: avremo il
bonus per il mese di febbraio:
- Milano-Asso, 5,50% (indice puntualità). Non state più nella pelle, eh?

Technorati: ,

Nessun commento: