18 gennaio 2006

Impar Berluscondicio

Silvio uno e trino: in questi giorni è dappertutto, da Unomattina per le casalinghe, a Isoradio per i camionisti, a Minum per lo svago, da Alice per il paese delle meraviglie ....
In fondo è un bell'uomo, spiritoso e divertente. Pronto a raccontare frottole in ogni tramissione, come riporta l'unità
  • «Avere rapporti da parte di esponenti politici della sinistra con Generali, mentre è in corso un'Opa non è solo disdicevole. È proibito dalla legge».
  • il premier, sollecitato da una domanda di Giovanni Floris sui suoi incontri con il magnate televisivo Murdoch, mentre è ancora aperta la questione dei diritti Tv del calcio, replica: «Non diciamo sciocchezze. Cosa c'entra Murdoch ed i diritti del calcio con questa vicenda? Qua siamo di fronte ad un enorme conflitto di interessi fra la sinistra ed il mondo delle cooperative».
  • smentito in diretta dal sondaggista Nando Pagnoncelli (il quale cita i briefing con le altre società che lavorano per palazzo Chigi) il premier sostiene che lo svantaggio della Cdl rispetto all’Unione non è del 6%, ma dell’1,3%.

Dai Silvio, raccontacene un'altra!!!

E intanto anche
Ciampi si è accorto che in Italia abbiamo una certa sproporzione nell'informazione.

E mi viene una domanda: dove era la sinistra quando cacciavano Santoro, Biagi, Lutazzi, la Guzzanti? Dove era la sinistra quando si doveva decidere il nuovo direttore generale e il presidente della Rai?
Non lo sapevano ancora che c'è un certo conflitto di interessi? Se ne era accorto solo Travaglio, dell'inciucione?

2 commenti:

alduccio ha detto...

Ma non sulla nomina di Petruccioli ..

alduccio ha detto...

Intanto la carrellata di Berlusconi gentilmente offerta d repubblica
http://multimedia.repubblica.it/home/94457