08 marzo 2006

Chi di appello ferisce ..

Ieri non me ne ero reso conto, ma oggi sul sito di Marco Travaglio, nella sezione stoccata e fuga, c'era quest puntualizzazione:

Reduce dalla sesta sconfitta consecutiva su sei da parte di Silvio Berlusconi e dei suoi cari, l'avvocato Fabio Lepri ha dichiarato che la sentenza del Tribunale civile di Roma che ha respinto la richiesta di risarcimento del premier contro Elio Veltri, me e gli Editori Riuniti per il libro "L'odore dei soldi" è sbagliata e dunque verrà impugnata in appello, per ottenere la nostra condanna. Possibilmente a un risarcimento di 10 milioni di euro.
Non avendoli, non mi preoccupo. Osservo però che, a ricorrere in appello contro la nostra assoluzione in sede civile, è lo stesso premier che ha appena abrogato l'appello contro le assoluzioni in sede penale. Abolendo per legge anche il suo processo d'appello sul caso Sme-Ariosto. Noi che in primo grado siamo stati assolti perchè INNOCENTI dovremo affrontare un secondo giudizio. Lui, che in primo grado è stato prosciolto perchè colpevole ma PRESCRITTO, invece no. Chissà se costui, quando è solo con i suoi avvocati, si vergogna almeno un po'.
Technorati:

Nessun commento: