28 luglio 2006

Il dizionario dello schifo

A come Afghanistan
Rifinanziata la missione. E il cambio rispetto alla vecchia politica internazionale? Caro George, caro Vladimir, caro Tony?

B come Bertinotti
Andrà lui a spiegare a porta a porta come mai si è battuto tanto per questo indulto e non, ad esempio, sulla cancellazione della legge elettorale, sulla revisione della legge Biagi, sulla Bossi Fini (che quella si sta facendo scoppiare le carceri) ....Quali giochi di poltrone ci sono dietro, caro Bertinotti?

M come Mastella
Il ministro dell'indulto: da meno tasse per tutti, a meno carcere per pochi (reari finanziari, scambio di voti per mafia: quanti ne usciranno?).
Poteva battersi per delle leggi più incisive contro la mafia, contr la ndrangheta, contro i reati finanziari.
Mastella aveva dichiarato di voler dimettersi, se veniva bloccato l'indulto. Abbiamo rischiato di perderci Mastella .. pensa che sfiga! Invece per liberare pochi noti, abbiamo perso la faccia tutti. Voi, ex dipendenti politici di sinistra, io che vi ho votato, l'Italia ...

F come Fassino
Fassino: «Obiettivo allargare maggioranza». Cosa non si fa per tenersi stratta la cadrega. Sento puzza di pentapartito. Spero di non sentirmi pentapentito.

G come GOGNA ONLINE
Il grado di inciucio della nostra politica è tale per cui viene chiamata gogna la richiesta di chiarezza da parte dei nostri dipendenti: come se i finanzieri che vengono a fare le pulci ai nostri conti li chiamassimo impiccioni.

L come liberalizzazioni
In Val di Susa i celerini: contro i tassisti hanno mandato i politici. E ora tocca ai farmacisti, che poverini, vogliono solo continuare mantenere i loro privilegi.

S come schifo

Quello che sto provando in questo momento

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ci aggiungerei P come Prodi.
Continua tu, a piacimento.

spacegirl ha detto...

D come disgusto!...alla fine sono tutti uguali!!che schifo!mai avrei pensato che un governo di sinistra che punta alla "legalità, al rispetto della costituzione ed ai valori morali" avrebbe fatto quasi peggio del governo precedente..altro che programma diverso dalla Cdl!sorpresaaaa...il super eroe Mastella "feccia umana", con abile mossa salva "corrotti e corruttori" in primis...veramente...tutti uguali sono!!

alduccio ha detto...

P come Prodi
Guzzanti lo prendva in giro per essre immobile come un semaforo ...

Anonimo ha detto...

I dissidenti tornano mansueti ponendo..fiducia nella missione in afghanistan.
Il PRC scopre che la missione , ad un tratto, vale un convinto SI sebben sia medesima alla precedente contro cui tanto..strenuamente si batteva.
Tuttavia, ste cose le scrivevo prima delle elezioni, non mi stupisco di nulla.
Sull'indulto, però, non sono d'accordo con te.
http://moltitudini.splinder.com

Anonimo ha detto...

Schifo: lo provo pure io... che lezione si evince dall'indulto e dalla sentenza su calciopoli? Cittadino chi te lo fa fare a essere onesto? chi te lo fa fare a vivere nella legalità? La disonestà premia eccome!
Paolo