18 novembre 2007

Ci facciamo ridere addosso

Anzichè mandare gli osservatori dell'unione europea a controllare le elezioni di Putin, dovremmo madare l'OCSE ad Arcore e nei gazebo, per controllare questa pagliacciata.
Rivotiamo! è lo slogan.

Perchè lui ci crede ancora:
Romano Prodi cadrà presto e si andrà al voto, la legge non consente a nessuno, «nemmeno al presidente della Repubblica», di sostituire un premier con un altro non indicato dai cittadini. [il Giornale]

Sta divendanto una barzelletta della rete, scrive coupedetheatre:
Attenzione sta diventando
la barzelletta della rete, si trova di tutto da Homer Simpson a Nonna Papera, sto piangendo.Aggiornamento: al creatore del sito Rivotiamo, Marco Camisani Calzolari, hanno cambiato l'homepage del suo sito personale piazzandogli una bandiera rossa, ha ragione wittgenstein, era piu' divertente fermarsi alle firme, anche perche' la bandiera rossa mi fa vomitare.

Cosa penseranno di noi all'estero: che serietà può avere un partito che fa votare Nonna papera, Ciccio Formaggio, Home Simpson (e Cetto la Qualunque) ...
Certo, quando a gestire queste votazioni c'è gente del calibro di Dell'Utri ... non deve essere difficile estorcere il voto a Nonna papera!

Voglio vedere le reazioni domani: dopo la racoclta di firme per la proposta di legge di Grillo (il V-Day), per mandare a casa gli impresentabili, c'è stata la difesa a riccio della Casta. Da Bertinotti a Fini.
Ora che a raccogliere le firme sono proprio gli impresentabili, cosa dirà Grillo?

Technorati: ,

Nessun commento: