16 dicembre 2008

Ma non parliamo di questione morale ..

Tangenti per petrolio in Basilicata . Il pm Woodcock (che fine aveva fatto da Vallettopoli, ci chiedevamo) ha chiesto l'arresto anche dell'AD di Total.
Corruzione e voli gratis a Pescara (dove alle votazioni regionali, il PD ha pagato il prezzo della vicenda Del Turco): arrestato il sindaco D'Alfonso in una inchiesta che coinvolge anche Carlo Toto (patron di Air One e nella cordata Cai).
Poi i casi in Toscana e in Campania.
Ma non parliamo di questione morale, per carità. Rischiamo di vedere latre persone incatenarsi ai lampioni.
Infatti il problema è l'alleanza con Di Pietro: scrive Europa "Perso l’Abruzzo, cade il Pd. E ora basta con Di Pietro ".

Dichiarazione che si somma all'uscita
dell'onorevole Minniti sull'ex collaboratore di De Magistris:
"Se le notizie diffuse da alcune agenzie di stampa sul cosiddetto archivio Genchi fossero vere, ci troveremmo di fronte ad una situazione di inaudita gravita".

Dichiarazioni che aprirebbero, secondo la risposta di Genchi e di Salvatore Borsellino, al DDL Alfano sulle intercettazioni.
Come quella di
Violante "La riforma della Giustizia, a partire da quella del Csm quale punto di raccordo con la politica, è necessaria. Ma ha un senso solo se viene fatta all'interno di una riforma che tocchi tutti i poteri dello Stato. "

Nessun commento: