19 aprile 2009

Brunetta mi scrive ..

Perchè Brunetta mi manda una mail (per visitare questo sito)? Per annunciare la rivoluzione?
In realtà è la promozione del suo prossimo libro "Rivoluzione in corso", ed Mondadori.

Bene: ma lo sa che io viaggio ancora a 56 kbs e che scaricare email, aprire siti carichi mi costa fatica?
Visto che lo staff del ministro scrive a me, invito anche io, staff e ministro, a seguire la puntata di Report di stasera (Come tu m'insegni), che parla di meritocrazia nella scuola.

2 commenti:

savohead ha detto...

ma soprattutto ... io non ho mai dato consenso perché questa persona mi invii messaggi pubblicitari.
Questo si chiama Spam ed è perseguibile legalmente, nonché pratica pericolosa e possibile veicolo di amenità informatiche (ambito che pare alquanto oscuro agli attuali governanti, che tanto ne parlano, ma che per scriverne demandano a terzi)

savohead ha detto...

ah ... chiedo scusa se il mio commento dovesse essere causa di disguidi legali, mi prendo la piena responsabilità di ogni affermazione, il tenutario del blog non è tenuto a tenere all'interno dei propri spazi tali affermazioni, né a condividerle.
Va bene così signor giudice?!