11 giugno 2009

Come siamo caduti in basso

Nello stesso giorno, in questo paese vengono tributati i massimi onori ad un dittatore libico.
Che si presenta alla massima autorità italiana con quella foto sulla divisa.

In un altro posto, nello stesso paese, ad un marocchino (Mohamed Hailoua) viene detto che non può entrare in ATM, a Milano, perchè è nordafricano, notoriamente patria di attentatori.

Cosa avrà promesso Gheddafi all'Italia, per tutti questi onori?
L'ingresso delle imprese italiane nella ricostruzione nel suo paese?

"Quest'ultima campagna elettorale ha dimostrato ancora una volta che questi due mondi spesso non si incontrano: i media per settimane si sono occupati di gossip e non sempre di argomenti concreti..".
L'esordio di Minzolini al TG1: nel segno dell'obiettività.
Infatti al TG1 si son ben guardati dal ricordare il passato di Gheddafi: il golpe militare in nome della rivoluzione socialista.
Dittatore e pure di sinistra.
Che fine han fatto gli anticomunisti italiani?

"Nel nostro Paese ci sono stati milioni di adoratori di tiranni sanguinari come Stalin, Mao, Pol Pot. Quel passo che hanno fatto da decenni tutte le sinistre del mondo gli eredi diretti del comunismo italiano non hanno mai avuto la volonta', il coraggio, la forza di farlo. Voglio dire il coraggio e la forza di rinnegare il comunismo e di chiedere scusa agli italiani".
Lo ha affermato Silvio Berlusconi nel suo intervento al congresso del Pdl.


Da wikipedia:
La politica della prima parte del governo Gheddafi può essere definita come una "terza via" tra comunismo e capitalismo nella quale egli cercò di coniugare i principi del panarabismo con quelli della socialdemocrazia.

Nessun commento: