28 settembre 2010

E che, so' Pasquale io?

Ospite di Gad Lernerd, Luciano Gaucci fa la parte di quello che non vede non sente non sa.
Io latitante a Santo Domingo? Mi reco spesso a Santo Domingo per un periodo di riposo.
"Ma almeno sapeva che i suoi figli erano stati arrestati?"

Della casa di Montecarlo che dice? "di queste cose non mi interesso".
Come mai questa querelle con la Tulliani, dopo tanti anni dalla separazione? “Perché lei si è permessa di dire che la schedina l’aveva vinta lei (in realtà la Tulliani rispose attraverso i suoi legali ad un articolo del Giornale del 2 agosto scorso. ndr), invece non è così, e allora io ho pensato di richiedergli indietro tutto: non erano regali, glieli avevo dati sotto forma di prestito. Quando si sta con una persona che gli si vuole bene, io gli ho intestato questi beni qua. Non li rivoglio io, diamoli al fisco”.

Ad un certo punto, Peter Gomez gli chiede se pensa di essere stato usato come pedina contro il presidente della Camera? "no, assolutamente no".


Nessun commento: