21 novembre 2010

Berlusconi, l'Italia e la signora C.

Il presidente del Consiglio continua la sua battaglia politica anche da Lisbona:
Sono il numero uno un Europa per gradimento.
L'unica cosa che mi colpisce è che i giornali italiani invece di occuparsi del vertice Nato abbiano titolato sulla signora Carfagna.

A parte che dovremmo chiederci da chi ci dovrebbe difendere lo scudo missilistico, ora che anche Putin è amico nostro? Ci difenderà dalle invasioni degli alieni?
Il punto è che ci si occupa della signora Carfagna perchè è un suo ministro, inoltre sono proprio i suoi giornali che ne parlano: ultimo il giornale Il Tempo.
Anche per lei si dirà "velina ingrata"?

Forse è meglio parlare della signora C., che non delle proteste de l'Aquila. Delle proteste a Terzigno contro la cava Sari. Delle polemiche Carfagna-Cosentino. Delle motivazioni della condanna in appello a Dell'Utri. Delle proteste degli studenti contro la Gelmini.

Oggi è domenica e stasera Report si occuperà di Guarguaglini, del suo consulente Lorenzo Cola e di Finmeccanica. Ma anche di Tanzi: Sigfrido Ranucci racconta di come Tanzi fosse anche proprietario del Verona. Il Verona è stato comprato coi soldi della Parmalat ? Sono finiti qui i soldi dei risparmiatori?
Il giornalista parla anche di una strana partita, a fine campionato, dove il Parma perse contro il Verona, condannando il Napoli alla serie B.

Nessun commento: