07 giugno 2013

Come se non esistessero le intercettazioni

La Minetti si è difesa in aula: non si occupava lei del reclutamento delle Olgettine:
«Non ho introdotto nessuno, né ho mai gestito nulla, perché non c'era nulla da gestire». «Degna conclusione di questa inverosimile storia è la richiesta di condanna avanzata dai pubblici ministeri». E ha concluso: «Spero che qualcuno un giorno riesca a spiegarmi che cosa ho fatto di così straordinariamente terribile». 
Ecco, basterebbe farle riascoltare le sue stesse intercettazioni : quando briffava l'amica sulle cene di Arcore, cosa stava facendo?
(.....)   No ma infatti ti volevo un attimo briffare sulla cosa., nel senso ..giurami che non ti prende male nel senso cioè ne vedi di ogni cioè te tifai i cazzi tuoi e io mi faccio i cazzi miei per l'amor del cielo pero' ne vedi di ogni ..cioè nel senso la disperaticion più totale cioè capirai.. e'è gente per cui è l'occasione della vita quindi ne vedi di ogni fidati di me punta su A il francese che lui sbrocca gli prende bene e tutto., digli tutto quello che fai.. seconda laurea ..sei stata a ..tre mesi alla Sorbona che anche lui ha studiato alla Sorbona si si si esalta di brutto non entrare nei dettagli o (incomprensibile) vedi cosa hai fatto ...te cosa hai fatto alla Sorbona..hai fatto il corso di francese????

OK mmhh tutte queste cose a lui piacciono ehh cioè .... no no io lo dico nel senso per cioè nel senso per far entrare in simpatia nel senso Meli detto fuori dai denti no .. ci sono varie tipologie di... persone c'è la zoccola, c'è la sudamericana che non parla l'italiano e viene dalla favelas c'è quella un po' più seria c'è quella via di mezzo tipo Barbara Faggioli e poi ci sono io che faccio quel che faccio capito per cui ecco era solo per non confonderti nella massa non sii timida fregatene sbattetene il cazzo e via andare ... ...  
 E tutte le altre intercettazioni .. ecco perchè le vogliono abolire.

Nessun commento: