17 gennaio 2014

Mai e poi mai

Il ministro si è difeso, utilizzando il caro e veccgio refrain complottistico:
«La mia vita è stata travolta da un linciaggio senza precedenti: sono qui per spiegare che mai, mai e e poi mai ho abusato del ruolo di deputato e mai mai e poi mai ho violato la costituzione».

Mai e poi mai: pressioni, telefonate, controlli
«Non ho mai fatto alcuna telefonata per annullare una multa della Asl a un venditore di mozzarelle»

Neppure i figli sono stati risparmiati:
«Voglio che mia figlia possa andare a testa alta e sapere che sua madre mai e poi mai ha abusato del suo ruolo di deputato e mai e poi mai ha calpestato la bandiera cui si inchina ogni mattina quando entra nel suo ufficio»

Per finire, come Craxi, come Berlusconi con la chiamata a correo:
«Quello che è successo a me potrebbe accadere a ciascuno di voi»

Nessun commento: