14 luglio 2015

Diamo a tutti il diritto di votare le nostre rifome

Diamo a tutti il diritto di votare le nostre rifome che, pur non essendo in programma (alle elezioni del 2013) e pur essendo di destra, le stiamo votando a colpi di fiducia.
Questo dice il vice segretario Serracchiani sul corriere: 
"Quindi se c'è qualche senatore che vuole votarle e che, magari, ha anche contribuito a scriverle, non si comprende perché non si dovrebbe lavorare assieme"

Ecco, dipende da chi è quello con cui ti metti assieme e che poi forse ti porti in casa.
Io, nello stesso pantheon, non ce li vedo assieme Verdini e Berlinguer.
Anche questo sono i verdiniani
L’ombra di Gomorra avvolge il nascituro gruppo di Denis Verdini, a sostegno del governo. I nuovi responsabili. Alla Camera dei deputati è stata inviata una richiesta di arresto nei confronti di Carlo Sarro. L’accusa è di corruzione aggravata dall’aver agevolato un’organizzazione camorristica. Sarro non è un parlamentare qualunque. Legato da più lustri a Nicola Cosentino, in carcere per camorra, sul suo sostegno all’operazione “responsabili” di Verdini ci ha messo la firma. Nero su bianco. Lo scorso 10 marzo, mentre alla Camera si votava il ddl Boschi sulla riforma del Senato, 18 parlamentari vicini a Verdini misero le firme in calce a un documento di sostegno alle riforme e durissimo sulla gestione di Forza Italia. Tra questi, Carlo Sarro.

Nessun commento: